martedì 29 luglio 2014

La WWE al San Diego Comic-Con International 2014

Resoconto delle apparizioni delle superstar WWE (e non solo) all'edizione 2014 del San Diego Comic-Con International che ha visto una serie di annunci interessanti, tra cui il tanto atteso debutto di Sting.


Il San Diego Comic-Con International è un evento che, nato nel 1970, è diventato piano piano un evento che da una semplice convention di fan di fumetti è diventato il punto di riferimento per tutto l'entertainment americano, la WWE stessa non ha potuto fare a meno di entrare nel giro del Comic-Con e dal 2010 presenta vari panel, solitamente legati alla Mattel e alle sue linee di Action Figure dedicate alle superstar del presente e del passato.

Ma come da tradizione, anche la WWE ha iniziato ad approfittare della situazione per creare un evento con qualche anticipazione o sopresa, nel 2011 ad esempio CM Punk, all'epoca ancora fuori dalla WWE dopo aver vinto il titolo a Money In The Bank (ci ritorneremo su questa storyline prima o poi) si presenta durante il panel tenuto da HHH con l'intento di sfidare la compagnia.

Nell'edizione 2014, che si è tenuta tra il 24 e il 27 luglio sono successe un paio di cose interessanti, che andremo ad analizzare di seguito.

Durante il panel della Mattel, che serviva per lanciare le nuove action figure abbiamo avuto il debutto di Sting, dopo la breve apparizione in uno dei video in ricordo di Ultimate Warrior e il video per presentare la sua presenza in WWE 2K15, effettua finalmente la tanto agognata apparizione on-screen.

 https://www.youtube.com/watch?v=SHdLD_VHBzk&list=UUJ5v_MCY6GNUBTO8-D3XoAg


Una prima apparizione senza troppi fronzoli, accolto a sorpresa nell'ovazione della folla e ha giocato un po' col pubblico, in un'intervista successiva rilasciata a IGN.com ha rivelato che è stato Hulk Hogan a spingere di più per un suo arrivo nella compagnia e che non rifiuta in futuro di poter tornare sul ring, nel caso della WWE, di potervici debuttare.

Per quanto riguarda le Action Figure si è parlato per la prima volta di una figure per El Torito, Eva Marie, Ricky Steamboat, Mankind, Jerry Lawler, Rusev, Adam Rose, Bo Dallas, Lana, Sami Zayn.
Battle Pack: Daniel Bryan/HHH, NAO, Usos, Cena/Warrior, Shawn 97/Taker 14, Show 14/Andrè.
Elite: Batista, Reigns, Cesaro, X-Pac, Junkyard Dog, Doink,.
Defining Moments: Hogan WM 3, Razor Ramon.
E infine Sting.

Non sono un grande fan di Action Figure, quindi la notizia passa un attimo in secondo piano per me, ma credo che i vari fan di questo tipo di prodotto possano gioiere della cosa.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=iGFabIxb4c4



Durante una sessione di autografi Daniel Bryan ha anche annunciato di stare lavorando alla sua autobiografia, dal titolo "Yes", che racchiude la summa del suo percorso in WWE, la sinossi del libro è la seguente:

"L'underdog preferito da tutti ha dimostrato ai suoi detrattori e alla WWE quello che serve per raggiungere il top. Per la prima volta un dietro le quinte che raccoglie le esperienze di Bryan dalla sua infanzia, ai circuiti indipendenti fino alla WWE".

Inoltre si possono vedere dei video di Big E in giro per il Comic-Con che interagisce con vari personaggi incontrati nel luogo.

Se questo articolo vi è piaciuto non dimenticate di farlo girare e di mettere un mi piace alla pagina FB: Jeffo Experience

Alessio Garbini
0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento