venerdì 23 maggio 2014

WWE Live Milano Novembre 2014 #1

Vi ricorco di rimanere in contatto col blog vi rimando alla pagina FB: Facebook

A partire da oggi in vendita i biglietti per il tour che la WWE farà in Europa a novembre e che toccherà due località italiane anche a questo giro.


Neanche il tempo di finire le gioie del tour precedente che la WWE mette subito in vendita i biglietti per il prossimo tour europeo che toccherà anche l'Italia.

Per leggere gli articoli relativi al tour appena trascorso (a cui mancano ancora le foto fatte, le caricherò nel week-end) vi rimando a questa tag: WrestleMania Revenge Tour

Le date annunciate riguardano la città di Milano, 14 novembre al Mediolanum Forum, e il 15 novembre, al PalaOnda di Bolzano.

Ovviamente è presto per sapere chi saranno i wrestler coinvolti o altre anticipazioni, per ora sul sito della WWE vengono annunciati: John Cena, Sheamus, Kane, Bad News Barrett e Rusev.

Come prevedibile anche questa volta dovremmo avere il roster "Cena", scelta azzeccata, visto che Cena è un nome noto nel nostro paese e può senza troppi problemi portare anche spettatori che magari si sono allontanati dal Wrestling alla conclusione dei rapporti con Italia 1.

Alessio Garbini
0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento